ALLA SCOPERTA DEL DISEGNO

ALLA SCOPERTA DEL DISEGNO

laboratorio libero creativo

ALLA SCOPERTA DEL DISEGNO

Il laboratorio si pone l’obiettivo di far avvicinare i piccoli artisti alle tecniche di disegno e allo sviluppo di una espressione personale, con un atteggiamento libero e divertito, con uno sguardo particolare sul mondo della fantasia e del gioco di ciascuno… con tanta gioia, nuove scoperte e spazio alla creatività.

Rivolto ai bambini dai 5 anni in su, questo laboratorio può essere realizzato individualmente o in gruppo, preferibilmente  in frequenza settimanale.

.   .   .

MATERIALE NECESSARIO

Per lo svolgimento del lavoro i bambini avranno bisogno di materiale di base fornito dal laboratorio, come: fogli bianchi, cartoncini colorati, matite, pennarelli, pastelli, forbici, colla, righelli, gomme e temperini. 

In più dovranno portare qualora sarà necessario, il materiale specifico individuale come: tele, tempere, colori, pennelli, carta da acquarello 300gr, carte speciali, ecc.

INTRODUZIONE AL DISEGNO DIGITALE

Per i bambini più grandi (+7 anni) è possibile organizzare lezioni di DISEGNO DIGITALE se portate un tablet con pennino o un computer portatile personale con tavoletta grafica, eventualmente anche a casa vostra.

DOVE, QUANDO e COSTI

Per lezioni in gruppo consultate la struttura desiderata:

B14 LAB a Pavia zona Stazione;

Laboratorio Creativo TIERRARTE a Pavia zona Castello;

Libreria per Bambini LA CIVETTA AZZURRA a San Martino Siccomario.

Per lezioni private solo su previo appuntamento presso il B14 LAB.

+info

.   .   .

home  /  info  /  laboratori  /  libri illustrati progetti speciali  /  contatti